poi mi hanno portato

Plot your next move, ask around for help, and show off your gear here!
lasky1994
In-Game Name: MELTING
Class: Ecaflip

poi mi hanno portato

Postby lasky1994 » Tue Mar 13, 2018 11:44 pm

Il 10 agosto 2014, Nicola Tait e il suo compagno, Kris Cook, hanno preso il via della 2ND RideLondon-Surrey 100 in bicicletta. Poche ore dopo, Nicola vide il suo mondo sconvolto quando la sua compagna, Kris, improvvisamente crollò durante la corsa. Sperimentando un improvviso arresto cardiaco, Kris è stato trattato da cavalieri e medici in scena, ma purtroppo è deceduto a causa di una condizione cardiaca non diagnosticata.

"E 'stato molto traumatico ed è ancora molto doloroso per me", ha detto Nicola. "Siamo stati catturati in Adidas Ultra Boost Dam condizioni meteorologiche orribili e siamo entrati in West Byfleet, Pyrford e Ripley, Kris si è lamentato di un dolore al petto.

"Hanno spento la seconda delle tre grandi colline Adidas Stan Smith Femme perché il tempo era così terribile, quindi abbiamo dovuto solo risalire una collina, Newlands, il che va bene perché l'avevamo già fatto prima, quindi sapevamo che potevamo arrivare lassù.

"Kris e la mia migliore amica Lucy sono andati davanti a me. Mentre giravo l'angolo, vidi Lucy in mezzo alla strada e mi disse che Kris era crollato. A quel punto non sapevo davvero cosa stava succedendo. Non è stato fino a quando hanno iniziato a dargli CPR Adidas Superstar Womens che pensavo che fosse più serio. Per essere onesto con te, il mio cervello si è spento dopo di ciò, sono rimasto completamente scioccato.

"Ricordo l'elicottero e l'ambulanza aerea che scendono a Newlands Corner e Nike Internationalist Femme sto pensando, sta bene. E poi mi hanno portato a casa, poco dopo che avevo una di quelle telefonate dalla polizia che dicevano: "A che numero abiti?" Fu allora che capii che Adidas Stan Smith Donna era il peggior risultato possibile che potessi immaginare. "

Spelling sei mesi in stato di shock dopo l'incidente, Nicola ha attraversato un dolore inspiegabile. Ma il 36enne ci ha detto che correre e andare in bicicletta, l'ha salvata, riportando lo spirito, lo scopo e la positività nella sua vita.

Return to “General”